Quanto sei in salute?
Check up per il corpo 
- Testa la tua flessibilità:
mantenendo le ginocchia tese, piegati in modo da arrivare a toccare i piedi con le mani. Se li tocchi con facilità sei molto flessibile.
- Monitora il ciclo mestruale
Segna per almeno 3 mesi il ciclo. E' nella norma se va dai 21 ai 35 giorni; periodi più frequenti possono indicare tumori benigni all'utero o edometriosi. Nel caso contrario potrebbe essere una sovraproduzione di testosterone
- Controlla i nei:
se ne hai più di 50 aumenta il rischio di melanoma, il cancro alla pelle. Attenti sopratutto a quelli asimmetrici, che hanno contorni irregolari e di vario colore!
- Controlla il dorso del piede
In piedi, schiena dritta e gambe aperte e guarda i tuoi piedi: se il ginocchio si trova all'interno dell'alluce, hai un piede piatto e ti rende suscettibile a lesioni.
- Segna di quanto si è aumentati dalla fine del liceo:
Sei ti ritrovi con più di 5 kg, cerca di cambiare le tua abitudini alimentari e fai più movimento.
- Misura il tuo punto vita
Non dovrebbe essere superiore a 85 cm, altrimenti c'è il rischio di malattie cardiache
- Cosa vedi in questo disegno?

Se noti instantaneamente le faccine accigliate, hai una buona attenzione, sinonimo di creatività ed intelligenza.
- Segna se hai spesso mal di testa o di stomaco
Se hai questi sintomi più di una volta al mesi, significa che sei stressato: attenzione troppo stress provoca problemi cardiaci ed diminuisce le difese immunitare. Una soluzione: ridere e staccare la spina
- Monitora il tuo respiro.
Cerca di fare dei respironi profondi con il naso, perchè il flusso d'aria stimola il nervo vago, aiutandoti ad abbassare i livelli di stress, quindi a sentirti meglio.